FAQ
Le vostre domande più frequenti:
Certo, puoi fare la pesa in uno dei nostri punti vendita e richiedere la consegna a domicilio. Il servizio è GRATIS per una spesa di 50€ e la spesa viene consegnata entro 3 ore.
Si, l’ordine fatto telefonicamente, compilando il modulo su questo sito o la spesa fatta direttamente nel punto vendita, ha la consegna GRATIS a domicilio per un minimo di spesa di 50€.
Sì, ti chiediamo di non superare un massimo di 5 fardelli d’acqua grande (1,5L o 2L) + 10 fardelli di acqua piccola (500ml) nella stessa consegna.
Se abiti in una delle seguenti zone di Roma, potrai ricevere la tua spesa a casa:
- Centro Storico, Prati, Trastevere, Aventino
- Flaminio, Parioli, Flemming
- Termini, Salario, Nomentano
- Aurelio, Boccea
- Gregorio VII, Monteverde
- Balduina, Trionfale
Puoi pagare alla consegna in contanti, con bancomat o carta di credito presso il nostro autista. Ricordati di richiedere lo scontrino e la bolla di consegna al ricevimento della spesa.
Solitamente la consegna avviene entro 3 ore dall’ordine. In periodi eccezionali (per esempio in caso di lockdown) ti confermeremo un orario indicativo di consegna secondo il numero di richieste che dovremo gestire.
In caso di mancata giacenza di un prodotto richiesto, verrai contattato da un nostro addetto alle vendite, che ti consiglierà un prodotto disponibile, con caratteristiche simili a quello che cercavi.
Tutti i prodotti che hai ordinato dei reparti freschi (ortofrutta, carne, pesce, gastronomia, latte …) verranno scrupolosamente selezionati dai nostri operatori per garantirti la miglior qualità possibile e la scadenza più lunga possibile.
La tua spesa viene divisa tra prodotti freschi e articoli di dispensa a lunga conservazione. Tutti i prodotti freschi vengono conservati in cella frigorifera prima della spedizione e trasportati in contenitori termici durante il viaggio fino a casa tua. La catena del freddo non è mai interrotta.
Certo, i prodotti surgelati sono tenuti in una cella frigorifera a -21° fino alla spedizione. Durante il trasporto sono custoditi in un box termico che mantiene la temperatura negativa fino alla consegna a casa tua.
Sì, ti basta indicare nel modo più preciso possibile la quantità e il tipo di prodotto richiesto.
Il nostro staff prepara la tua spesa nei nostri punti vendita dando una particolare attenzione alla qualità dei prodotti freschi e alle scadenze dei prodotti più sensibili.
Certo, basta specificare il numero completo della tua tessera (inizia con 0404…) nell’apposito modulo presente nel form. Oppure comunicarlo all’operatore durante la spesa telefonica.
Si, ti basta contrassegnare la voce “OVER 60” presente nel form su questo sito o specificarlo durante la spesa telefonica. In questi casi l’autista potrebbe richiederti un documento d’identità alla consegna per validare lo sconto. Lo “Sconto Over 60” è valido ogni mercoledì e ogni venerdì (cumulativo).
Si, devi specificarlo al momento dell’ordine. Basta comunicare il nome della società se sei già registrato nella nostra banca dati, altrimenti ci servono tutti i dati completi necessari per la fatturazione elettronica: nome, p.iva, codice univoco, pec, indirizzo completo e cap.
Si, riceverai un sms al momento della presa in carico della tua consegna.
Certo, puoi ritirare la tua spesa direttamente al punto vendita in totale sicurezza. Un nostro operatore ti consegnerà la vostra spesa garantendovi un pagamento immediato senza dover fare la fila in cassa. I tuoi prodotti freschi vengono custoditi in celle frigorifere fino al tuo ritiro.